Sax Revolution

The Matrix. Una Parabola Moderna - Libro I

Introduzione

Per coloro che nel Film hanno visto ed “intravisto” qualcosa di insolito, e per coloro che “vedranno”. Per coloro che nel Film hanno “visto” ed “intravisto” il grande
messaggio di tutti i maestri e la grande eredità della Terra, che sta nella saggezza antica della rivoluzione della coscienza, e per coloro che “vedranno”.
…ma soprattutto, per coloro che nel Film hanno “visto” ed “intravisto” Sè stessi, e per coloro che “vedranno”. Forse, per molto tempo ancora, nella tua vita non cambierà nulla, ma ciò che hai visto e ciò che leggerai creerà prima o poi il varco per la tua Essenza.
Non sarà questo libro e non sarà questo film, ma se sei arrivato qui, un giorno, di certo sarà, che ti imbatterai in qualcosa che ti farà vedere e, ti mostrerà quale grande verità si nasconde dietro i tuoi gesti, dietro alle tue scelte, dietro ai tuoi sogni ed alle tue aspirazioni…
…ed allora saprai.
Nessuno sa come accade, ma accade. Potrà essere un libro, o mille libri, un evento particolare, un incontro particolare, una conferenza, un insegnamento, un maestro, una guida, una guida sbagliata, od un falso maestro, un falso insegnamento… …poco importa, perché ti darà occhi per vedere e deciderti ad agire. “ragazzo tu hai tanta energia… …ma agisci come se stessi aspettando qualcosa” (L’Oracolo) – “Che cosa?” – “forse un'altra vita” o forse… …questo solo tu lo sai.
Magari, continuerai ad inseguire la tua carriera lavorativa, qualsiasi essa sia, ancora per molto tempo, oppure no… …questo poco importa, ma sappi che ciò che fai nel mondo è solo un pallido riflesso di qualcosa d’altro, e che in realtà tu stai cercando una realizzazione più profonda.
in sincera fratellanza
Rocco Bruno

Download free PDF full version at Download Area

Tratto da: "The Matrix. Una Parabola Moderna - Libro I" Saggio di Rocco Bruno
Copyright © 2003 Sax Revolution & Utopia - All Rights Reserved